SANTA FORTUNATA

VILLAGE CAMPING SORRENTO

Piscina

All’interno della struttura, tra alberi e fiori, completamente immersa nel verde, troverete una piscina all’aperto, di dimensioni 20 x 10 metri, con una profondità massima di circa 3 metri e con comodo accesso alla vasca. 

Saranno a vostra disposizione lettini, ombrelloni e sedie sdraio, predisposti in postazioni, alle quali verrete accompagnati direttamente da uno degli assistenti bagnanti al vostro arrivo. Una volta individuata la vostra postazione, potrete occuparla stendendo i vostri teli mare sui lettini e/o le sdraio. 

Qualora voleste allontanarvi dalla piscina però non sarà possibile tenere occupata la postazione; potrete sceglierne una nuova qualora decideste di ritornare.

Per garantire la massima igiene in vasca, è obbligatorio farsi la doccia prima di entrare in acqua, così come l’utilizzo della cuffia, per adulti e bambini di qualsiasi età. Qualora l’aveste dimenticata, potrete acquistarla al Bar della piscina, provvisto anche di bevande fresche, caffè, gustosi spuntini e snack.  

Non dimenticate di portare con voi la Village card o la carta di credito/debito, poiché non si accettano pagamenti in contanti. 

gallery